Mostra personale di pittura e presentazione del Quaderno d’arte e di poesie: “A METÀ STRADA – cibo, souvenir e spettacoli il giorno del Circo”, di Silvio Sangiorgi

Silvio Sangiorgi Chiesa della Sacra Famiglia di Sezze

Chiesa della Sacra Famiglia

Via G. Matteotti, 1 Sezze (LT)

Sabato, 14 dicembre 2024

apertura mostra e inizio visite guidate a cura dei ciceroni FAI

dell’Istituto Pacifici e De Magistris di Sezze

orari: 10:00-12:30 e 15:00-19:00

ingresso libero

Silvio Sangiorgi Mostra di pittura Chiesa Sacra Famiglia di Sezze

Il mondo dello spettacolo prima dello spettacolo: un luogo “a metà strada” tra la biglietteria generale e il tendone del circo, animato da venditori di cibo di strada, souvenir e dalla parata d’invito. La fiera raccontata attraverso l’arte del ritratto e la poesia.

Presentazione Quaderno d’arte e di poesie

Ingresso Scuola della Sacra Famiglia ore 17:00

PRIMA EDIZIONE
50 esemplari firmati e numerati

Pubblicazione celebrativa della doppia personale di pittura di Silvio Sangiorgi con l’intervento critico di Azzurra Piattella e il patrocinio delle Delegazioni FAI di Latina, del Salento Jonico e della Città di Casarano, presso: Vigna La Penna a Sezze (LT); Galleria Percorsi d’Arte di Cinzia De Rocco a Casarano (LE).

A seguire rinfresco nel cortile della scuola

MOSTRE E PRESENTAZIONI PASSATE



INFO

Chiesa della Sacra Famiglia
Via G. Matteotti, 1 Sezze (LT)

latina@delegazionefai.fondoambiente.it

web: Fondo Ambiente Italiano

Silvio Sangiorgi

ULTIME DAL BLOG